INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

I pezzi di Rone sono come brevi racconti che sprigionano un’energia alquanto positiva, dando vita ad un mondo sonoro dove le macchine si esprimono senza alcuna limitazione in qualsiasi momento. Un mondo di grandi contrasti e momenti di viva fantasia e dimensione onirica. Rone ha uno stile personale e incantato, elettronico ed epico, che trova ispirazione nei ricordi della sua infanzia.

Negli ultimi 12 mesi, Rone (altrimenti conosciuto come Erwan Castex) si è affermato come una stella nascente nell’universo della musica elettronica. Rone  é stato protagonist di diverse collaborazioni come quella con The National, Breton, Consorzio Antipop e John Stanier (Battaglie). Nel 2012, Rone è stato votato "Miglior Artista Francese", "Miglior Album Francese" e "Miglior Miglior Music Video" da Trax Magazine.

Il live set, per Rone (mai semplice DJ set) é qualcosa che lui sente essere indispensabile per arrivare a nuovi fan soprattutto a livello internazionale. In Europa ha suonato in alcuni dei più grandi festival; Sonar in Spagna, Dour, Pukkelpop in Belgio e uno show che ha registrato il tutto esaurito al leggendario Olympia di Parigi. Suona molto in Nord America con Oneohtrix Point Never, Com Truise, partecipando a grossi festival come Coachella, Oshega & Decibel e suonando anche in diversi basement a Londra e Tokyo.