INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Venerdì 3 Dicembre 2021
LAILA AL HABASH LIVE

Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart. Nel 2019 pubblica per Bomba Dischi Come Quella Volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie Netflix italiana che è arrivata ai primi posti nelle classifiche Netflix mondiali.

Nel 2020 esce per Undamento “Rosè”, un brano onirico che racchiude preziose e brillanti arie disco e R’n’B composto con il visionario artista svizzero Tatum Rush.

All'OFF Modena porta il suo album d'esordio "Mystic Motel", prodotto da Niccolò Contessa e Stabber, anticipato dai singoli “Ponza”, “Oracolo” e “Gelosa”.

"Il disco ha la forma di un Motel, un albergo vecchio stile con 12 stanze tutte diverse tra loro. Un luogo dall’aria magica, sfarzosa, mistica, arredato con una maniacale attenzione ai dettagli, ma che mantiene un certo profumo di asfalto e provincia."

Nella sua musica dal sound fluido mescola un gusto pop sempre personale con melodie e una scrittura che richiamano altri mondi. Canzone dopo canzone, con un primo tour ufficiale che ha toccato le più importanti città e festival italiani, Laila sta conquistando migliaia di persone, ottenendo ottimi riscontri sia da parte del pubblico che della stampa e addetti ai lavori.

A seguire: Matteo Borghi djset

Greenpass obbligatorio
Comunicazione ed ingresso sono riservati ai soci stoff

TUTTI GLI EVENTI di OFF MODENA