INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Dopo la pluri decennale esperienza nel mondo della musica Coreana, Kinetic Vibe propone un evento unico giunto alla sua quinta edizione sempre all’interno del cortile del Castello Sforzesco di Milano: il K-POP SUMMER VIBES. 

Sarà un evento in grande stile: contest di ballo con una giuria composta da rappresentanti del mondo della musica e della danza, Random Dance con Dj, dance crew sul palco e live show del super guest coreano Ji Jinseok!

E per finire in bellezza la K-Pop Night con dj set per una chiusura in grande stile! A condurre l'evento il ballerino, coreografo, scrittore e content creator Seoul Mafia.

K-Pop Summer Vibes V è un evento di Kinetic Vibe in collaborazione con Kebi e K-Pop Italia per promuovere la cultura della musica popolare moderna coreana e non solo.

Ji Jinseok (anche semplicemente detto Jinseok) è un cantautore sudcoreano sotto Black Y Music. È un ex partecipante dello spettacolo televisivo Under Nineteen. Ha lasciato lo spettacolo il 26 gennaio 2019 per motivi di salute. È stato anche un concorrente di Burn Up 30.

Ha fatto il suo debutto da solista il 3 giugno 2019 con il singolo "Good Night". E' recentemente diventato virale per la sua interpretazione del brano "due Vite" di  Marco Mengoni e ha fatto conoscere il suo repertorio in tutta Italia. Per la prima volta Live sul Palco del Castello Sforzesco.

Seoul Mafia. È italianissimo Marco Ferrara, un ragazzo pieno di sogni partito dieci anni fa per la Corea e diventato un "K-pop Idol" e un personaggio televisivo molto noto. La sua storia in un libro “Tutta colpa del K-pop” (DeAgostini). E' il primo ragazzo italiano che è diventato Idol in Corea.