INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

GHALI, ARIETE, ALFA, TREDICI PIETRO SUL PALCO DEL GOA-BOA_THE NEXT DAY IL 25 GIUGNO !!

AGGIORNAMENTO LINE - UP:
RKOMI non riuscirà a partecipare a causa di sopraggiunti e improrogabili impegni promozionali,  totalmente indipendenti dalla  volontà dell’ Organizzatore.
Tuttavia la programmazione del festival procede come da programma e ad oggi la Line up è così composta:
- GHALI
- ARIETE
- ALFA
- LEON FAUN
- TREDICI PIETRO
- NOVELO
- MATSBY
e altri talenti a km zero in via di annuncio

GHALI: Sensazione Ultra Anteprima Tour Estate 2022:
Sviluppato durante il lockdown, il terzo album di Ghali uscito lo scorso 20 maggio porta la firma di Merk & Kremont in qualità di executive producer. SENSAZIONE ULTRA è una dichiarazione d’intenti, la volontà di dire “serve qualcosa che suoni diverso”; i brani sono una tavolozza in cui si mescolano tutti i colori della ricerca artistica di Ghali che accosta la drill, la trap, la drum and bass alla musica EDM pop. L’album è pieno di citazioni e riferimenti, un progetto nato da uno studio attento che Ghali rivendica con orgoglio, uno studio necessario per creare un qualcosa di mai sentito prima.



ARIETE: Lo Specchio Tour 2022
“Specchio” è un disco in cui emerge un atteggiamento più consapevole e maturo dell’artista. Semplicità, schiettezza e sincerità sono la colonna portante e il filo conduttore di tutti i brani, conferendo quel tocco di autenticità in più che abbraccia e fa sentire capiti chi ascolta. Ariete, con il suo “Bedroom pop”, riesce da sempre a creare dimensioni profonde che vanno a toccare le corde più segrete e intime dell’anima, raccontandosi senza filtri.



ALFA: Bentornati a Wanderlust Tour 2022
è un cantautore genovese classe 2000 e artista da oltre 350 milioni di stream.
Il suo primo album, uscito nel 2021, ha come titolo N O R D, il punto cardinale che da? la direzione al proprio cammino. Il suo viaggio discografico continua e il 4 marzo è uscito il singolo "Parigi", prima tappa del nuovo Progetto Wanderlust.



TREDICI PIETRO

Volto rivelazione della scena rap nazionale, con “Solito posto, soliti guai” Tredici Pietro continua il percorso di evoluzione stilistica e musicale iniziato con “X Questa Notte”.
Feat con artisti del calibro di Madame, Psicologi, Mecna, Nayt, Giaime, Pietro Morandi all’anagrafe è un rapper bolognese classe 1997; figlio d’arte si avvicina alla musica, in particolare al rap, mettendo per iscritto le prime vere e proprie rime durante le scuole medie. 



LEON FAUN

Leon de la Vallée è un rapper conosciuto con il nome d’arte Leon Faun. Romano, classe 2001, si appassiona alla musica fin dall’infanzia grazie anche alla famiglia che lo avvicina all’arte in tutte le sue forme.
Leon scopre il rap all’età di 12 anni e qualche anno più tardi inizia a scrivere in un ambiente creativo con vari artisti di Fiumicino, tra cui il producer Duffy, che lo accompagnerà in tutti i suoi progetti più importanti.
Dopo alcuni pezzi e l’Ep Endless, prodotto da Duffy e Tha Supreme e pubblicato sotto lo presudonimo di LYO, nel 2018 esce Animus, il primo singolo sotto il nome Leon Faun, prodotto da Duffy e pubblicato come New Challenger sul canale YouTube di AAR Music. Tra il 2018 e il 2019 escono cinque brani che rientrano nel progetto delle Cronache di Mairon, tra cui Oh Cacchio certificato disco d’oro con quasi 30 milioni di streaming.



Tutte le info su:
www.goaboa.it

whatsapp:
+39 338 835 6479
+39 377 6983574

O potete scrivere a: ticketgoaboa@gmail.com