INFO

L’orario indicato sul biglietto potrebbe subire delle variazioni, vi invitiamo a verificare gli orari definitivi sui canali Shining Production nei giorni precedenti l’evento

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Il 12 luglio i Baustelle porteranno nella celebre piazza mantovana il loro viaggio musicale “Elvis tour”, un concerto organizzato da Shining Production in collaborazione con il Comune di Mantova.

“Elvis” giunge a distanza di cinque anni dall’ultimo disco del progetto discografico “L’amore e la violenza”, fatto di due dischi molto cerebrali che hanno segnato il punto massimo di espansione verso una direzione di pop stratificato, iper-arrangiato e barocco.

A proposito dell’atteso ritorno della band, i Baustelle affermano: “Ci siamo detti che l’unico modo per tornare era quello di tornare in una forma sincera, diretta, vera, tornare come se dovessimo ricominciare da capo. Tornare alle origini, al suonare in sala prove. Tornare persone che suonano insieme. E così è stato: Elvis è una rifondazione”.

In occasione del concerto dei Baustelle a Mantova, Shining Production supporta Fondazione Marcegaglia e il suo impegno nel progetto CAV di Mantova a sostegno delle donne vittime di violenza domestica. Per ogni biglietto acquistato verrà fatta una donazione di € 1 destinata ai progetti della Fondazione Marcegaglia per l'autonomia delle donne