INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Farà tappa al Live Music Club il prossimo 4 novembre, Karma Clima, il tour dei Marlene Kuntz, che segue la pubblicazione del loro nuovo lavoro discografico in uscita il 30 settembre (pubblicato da Ala Bianca/distrib. WARNER).

I Marlene Kuntz tornano con un’opera ampia e profonda, un progetto artistico e sociale che unisce musica e difesa ambiente.
La lotta al cambiamento climatico è presente dall’ideazione alla registrazione dei brani nelle residenze, fino alle performance nei concerti organizzati in luoghi e con modalità differenti da standard conosciuti.

“I prossimi concerti presenteranno le fasi creative del progetto KARMA CLIMA, la voce dei Marlene Kuntz sui temi della sostenibilità e dell’arte creativa e performante”.

L’album è stato anticipato dalla pubblicazione di “VITA SU MARTE ”, un singolo che sottolinea con forza e determinazione i temi di “KARMA CLIMA” (produzione artistica: Marlene Kuntz con Taketo Gohara), opera articolata nata in Piemonte nelle residenze di montagna (Viso a Viso Cooperativa di Comunità di Ostana, Birrificio Agricolo Baladin Piozzo e Borgata Paraloup) a stretto contatto con le comunità che vivono quei luoghi.

I nove brani di “KARMA CLIMA” sono ciascuno un grido, una presa di coscienza di ciò che sta accadendo al pianeta.

I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Luca Lagash Saporiti (basso), Riccardo Tesio (chitarra) e Davide Arneodo (tastiere). La band si forma nel 1992 a Cuneo. Da allora 30 anni di carriera, 10 album in studio, 4 dal vivo, 8 raccolte, 10 colonne sonore (l’ultima, quella per il film “Io sono Vera” di Beniamino Catena, uscita il 17 febbraio 2022), 1 disco d’oro, innumerevoli tour in Italia e all’estero. “Karma Clima” è il nuovo progetto esperienziale del gruppo che culminerà, a settembre 2022, nell’uscita del nuovo lavoro discografico, registrato durante tre residenze in Piemonte (Ostana, birrificio Baladin di Piozzo, borgata Paraloup), territori-contenitori di tematiche urgenti: sviluppo economico alternativo, turismo sostenibile e creativo, questione ambientale.