INFO

Variazione Evento


L'evento è stato annullato e verrà recuperato il 22 giugno 2023.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi lo desiderasse è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 18 giugno 2023, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).
 
Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.

Prevendite per la nuova data disponibili qui

Info Evento

The IRISH PARTY - Una serata dedicata alla terra di smeraldo.

I MENEGUINNESS dal VIVO! Freschi del loro nuovo album "The Irish Caravan", si esibiranno sul palco di villa Tittoni regalando emozioni uniche con la loro musica.

HEEL&TOE "Heel and Toe" Irish Dance Show a cura di IRIS Accademia Danze Irlandesi Dalla cucina al palcoscenico, dalla tradizione a Riverdance, una full immersion nei vari stili di danza irlandesi a cura di Iris Accademia Danze Irlandesi di Firenze. 

MOSTRA FOTOGRAFICA: IL CIELO D'IRLANDA. Un viaggio fotografico che si snoda lungo le coste settentrionali dell'Irlanda. Le fotografie, in parte realizzate con tempi di esposizione lunghi e talvolta in condizioni di tempo avverse, cercano di raccontare suggestioni e descrivere i luoghi irlandesi aspri e affascinanti avvolti da luce e colori intensi che si fondono insieme tra mare e cielo. Un paesaggio è uno stato d'animo, diceva un filosofo svizzero Henry-Frederik Amiel, e i paesaggi d'Irlanda li evocano tutti.