INFO

Attenzione: le prevendite online sono attualmente terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

INFO

Anteprima Spettacolo

Una via di mezzo tra un One man show e un corso di formazione. Una sorta di stand up a metà tra uno spettacolo e un manuale di sopravvivenza. Enrico, buonista per antonomasia, dopo aver spiegato la propria sfortunata condizione d’agnello in un mondo di lupi, si trasformerà, grazie all’aiuto di un prezioso manuale, nel mental coach – formatore disinvolto e senza peli sulla lingua pronto a spiegare ai buonisti come sopravvivere: un’immersione nelle tattiche e nel pensiero sovranista, per decodificarlo, impararlo, e farlo proprio, mimetizzandosi così in attesa della luce alla fine del tunnel.

Scritto e diretto da IL TERZO SEGRETO DI SATIRA

Organizzazione generale Marta Ceresoli
Una produzione di buster e Il Terzo segreto di Satira  

BIO
Il Terzo Segreto di Satira, dopo il web, la tv e il cinema e l’editoria, decide di trasporre il suo libro La Paranza dei Buonisti in un live che mischia il linguaggio tipico dei loro video a quello classico del monologo. Sul palco Walter Leonardi, comico e attore, storico volto del gruppo. Lavora in teatro, cinema, televisione. Ha lavorato in teatro con Giorgio Barberio Corsetti, Paolo Rossi, Serena Dandini, Davide Ferrario e altri ancora. Attualmente in teatro con diversi lavori e al cinema con “Comedians” di Gabriele Salvatores. BUSTER produce spettacoli teatrali e progetti di spettacolo dal vivo.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.