INFO

SOLD OUT!

INFO

Il primo riordinamento che ha catalogato le persone rimandandole a “casa loro”, non ha sconfitto i problemi della gente. Ma ora, con la “Legge delle segnalazioni”, è possibile segnalare le differenze dei “loro” per collocarli nel giusto Paese. Differenza dopo differenza, però, gli Stati non possono che avere un unico abitante. E così 4 Paesi, di 4 persone diverse, finiscono a confinare tra loro all’interno di uno stesso appartamento…

Una produzione di Compagni di Viaggio

Di Lia Tomatis
Regia Luigi Orfeo
Con Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Daniele Ronco, Lia Tomatis
Costumi Augusta Tibaldeschi
Scene Jacopo Valsania
Luci Riccardo Padovan

Spettacolo realizzato con il sostegno di Mibact e di SIAE nell’ambito del progetto “Per chi Crea”

BIO
ONDA LARSEN è un’associazione affiliata Arci Torino e, dal 2008, si occupa di tutto (o quasi tutto) quello che riguarda il teatro e le arti performative: siamo una compagnia teatrale professionale, produciamo spettacoli, ci occupiamo di formazione teatrale, organizziamo workshop, laboratori, stagioni, eventi, Festival e rassegne. La Direzione Artistica della compagnia è affidata a Riccardo De Leo, Gianluca Guastella e Lia Tomatis: “Abbiamo iniziato provando i primi spettacoli in uno scantinato freddo, poi abbiamo affittato una sala prove senza finestre, poi una con le finestre, e nel frattempo abbiamo continuato a crescere, fare spettacoli, insegnare e organizzare, fino a che oggi abbiamo ben due spazi teatrali in cui possiamo inventare e diffondere Bellezza!”

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.