INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Tratto da una storia vera

Michele Fierro è un bambino come tanti, vivace, curioso, innamorato. Seduto al banco di scuola, desidera solo giocare con il suo amico e ha poca voglia di affrontare il compito in classe: «Sono un bambino felice? ». I suoi occhi piombano nel baratro e, in quei secondi interminabili, passa tutto il suo vissuto. La verità arriva, come uno schiaffo, all’improvviso, direttamente al cuore senza filtri.

Una produzione di Magnifico Visbaal

Scritto e diretto e interpretato da Peppe Fonzo

BIO
Magnifico Visbaal Teatro nasce nel 2005. É una compagnia di produzione teatrale, luogo di formazione, scambio e sperimentazione. Dal 2013 è anche Teatro Off allestendo Stagione di Teatro Contemporaneo (settima edizione). Da sempre impegnata come compagnia operatrice nelle aree di disagio, conduce seminari e laboratori nelle Carceri, progetti con i ragazzi a rischio delle periferie urbane, ASL Benevento 1 (Dipartimento di Salute Mentale) ASL Napoli 1 al Dipartimento Cura e Prevenzione delle Dipendenze.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.