INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Nell’autunno del 1969, Francesca sogna di fare la veterinaria, Maria di continuare a studiare. Ma il loro destino lo decidono i padri: per la prima, la facoltà di Legge, per la seconda, il lavoro in fabbrica, tra scioperi e fumi di piombo. Una storia d’amore e di amicizia negli anni ’70, fra ribellioni e risate, per parlare alla voglia di libertà delle ragazze di oggi. 

Tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Ingrao
Con Laura Pozone
Adattamento drammaturgico e regia Laura Pozone e Massimiliano Loizzi

BIO
Diplomata attrice alla Scuola Civica Paolo Grassi di Milano. Alcuni spettacoli: “Tempo di Chet” con Paolo Fresu, regia di Leo Muscato, produzione Teatro Stabile di Bolzano; “Come vi piace” regia di Leo Muscato, produzione Teatro Stabile di Torino; “Molière a sua insaputa” con Paolo Hendel, regia di Leo Muscato; “ll Signor Rossi contro l’Impero del male” di e con Paolo Rossi; autrice ed interprete di: “Love is in the hair” e “Dita di dama” che vince il Premio del pubblico al Festival di Resistenza Istituto Cervi.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.