INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Un uomo, da solo, su un palco. Nessun oggetto, nessuno strumento se non il proprio corpo. Un viaggio a cavallo tra musica e teatro che farà scoprire situazioni sonore inaspettate passando per il canto, il mimo e la percussione corporea. Una performance che vi farà letteralmente prendere a schiaffi.

Una produzione di Anselmo Luisi

Spettacolo comico di percussione corporea scritto e interpretato da Anselmo Luisi
Luci Giacomo Segulia

BIO
Anselmo Luisi è un attore, performer e body percussionist. Si è esibito in Italia, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Slovenia, Croazia, Serbia, Kosovo, Marocco e Cina. Ha suonato con Le luci della centrale elettrica, Giovanni Falzone, i Selton, i Virtuosi del Carso (band di Paolo Rossi). Con Giulio Settimo scrive e interpreta “Clap Clap”, spettacolo per bambini di body percussion. Nel 2017 scrive e interpreta “SBADABENG – ovvero l’arte di prendersi a schiaffi” in diversi paesi.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.