INFO

SOLD OUT!

INFO

Una donna. Una stanza. Un preservativo femminile. Ricordi del passato e incertezze del presente animano un mondo di oggetti che si interrogano sulla vita e sui rapporti ma soprattutto si iscrivono a Tinder sperando di incontrare l’anima gemella. In un mondo che dà poche certezze, è possibile proteggersi?

“Flirt”, uno spettacolo che, con ironia e intelligenza, attraverso il teatro di oggetti per una sola animatrice, tocca i rapporti interpersonali spingendosi nella sfera più intima e nascosta.

Spettacolo vincitore del Progetto CANTIERE 2018 promosso da INCANTI - Rassegna Internazionale di Teatro di Figura

Produzione Silvia Torri/Créature Ingrate 

Di e con Silvia Torri
Aiuto regia Rita Giacobazzi
Musiche Niccolò Pozzi
Vincitore Minimo Teatro Festival 2019
Sostenuto da Progetto Cantiere 2019
Vincitore Festival Incanti 2019
Tecnica teatro di oggetti, teatro su nero, attore
Foto di Carlo Lastrucci

BIO
Diplomata nel 2013 alla Scuola di Teatro Internazionale Arsenale di Milano, lavora come attrice e come marionettista per alcuni registi e compagnie milanesi con tournée in Italia ed Europa (es, Paolo Trotti, Teatro Laboratorio Mangiafuoco). Collabora, inoltre, con l’associazione Ala Milano Onlus in vari percorsi di educazione alla sessualità. Da queste esperienze nel 2019 crea “Flirt”, uno spettacolo di teatro oggetti sulla vita intima e precaria dei giovani adulti con il quale vince il premio “Minimo Teatro Festival” di Palermo e “Progetto Cantiere” del “Festival Incanti” di Torino.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.