INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Un uomo radio. Una consolle da dj, un microfono. E delle storie, da raccontare preferibilmente di notte. Storie di grandi miti, autentiche stelle: quelle del rock, quelle del Club 27, star esplose in cielo (o agli inferi), nel loro ventisettesimo anno di età: Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Jim Morrison, Kurt Cobain, Robert Johnson, Amy Winehouse, e tutti gli altri del club.

Una produzione NASCA-Teatri di Terra in co-produzione con l’Ass. Cult. Tra il dire e il fare / Compagnia La Luna nel letto

Un progetto di Ippolito Chiarello
Testi di Francesco Niccolini
Con Ippolito Chiarello
Regia Michelangelo Campanale
Luci Michelangelo Volpe
Scene Michelangelo Volpe e Tea Primiterra
Costumi Maria Pascale

BIO
Nasca-Teatri di Terra, fondata dall’attore e regista salentino Ippolito Chiarello. Obiettivi: il recupero e la costruzione di un rapporto sentimentale reale tra pubblico e artisti, il viaggio nomade nelle varie parti del mondo con i propri spettacoli portati per strada e in teatro con il dispositivo del barbonaggio teatrale, ideato dallo stesso Chiarello (Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Canada). Gli spettacoli in repertorio: “Oggi Sposi”, “Fanculopensiero stanza 510”, “Psycho Killer”, “Club27”. Co-produttore l’Associazione Tra il dire e il Fare/Compagnia la Luna nel letto, di Ruvo di Puglia.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021

regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.