INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

09/09/43, 5.30, mattino: 40 auto nere stanno valicando gli Appennini in direzione Abruzzo. Inizia così la fuga di Re Vittorio Emanuele III a seguito dell’Armistizio. Avrebbe potuto un comportamento più reale evitare la disfatta?
Con ironia e lazzi derivati dalla Commedia dell’Arte, “Sciaboletta” tira fendenti e pone domande in un’epoca di malcelato odio del diverso.

Scritto, diretto e interpretato da Alessandro Blasioli

BIO
Blasioli, attore abruzzese, BA (HONS) in Acting presso l’Univ. del Galles; studia a Parigi con il M. Boso e dal 2016 scrive, dirige e interpreta i monologhi “Questa è casa mia”,”DPR – Web Sommerso” e “Sciaboletta”, ottenendo premi fra cui: P. Fondaz. G. d’Arezzo, P. Italia dei Visionari, P. NUOVOImaie Miglior interprete maschile, P. Critica Palio Ermo Colle, P. Pubblico Festival Resistenza Cervi, P. Giurie Direction Under 30. Dal 2018 è nel progetto “Notturni della città” con il M. Baliani.

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.