INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

“Out is me” è un viaggio attraverso il subconscio di un autistico, dall’infanzia sino all’età adulta, tra paure, psicofarmaci, amori irrisolti e di difficoltà congenite. Yuri Tuci, unico protagonista ed interprete dello spettacolo, racconta la sua esperienza umana oscillando tra surrealismo e realismo.

Di e con Yuri Tuci

BIO
Casazoo è una giovane compagnia di Prato nata dal ventre della reiezione nel 2018 con la sua prima proposta “Out is me: unanormalestoriatipica”. Lo spettacolo ha debuttato nel maggio 2018 con cinque repliche realizzando il tutto esaurito in ciascuna (totale 500 persone) ed è stato inoltre selezionato per partecipare al Roma Fringe Festival 2019. Per la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo ha ottenuto il tutto esaurito al teatro Puccini di Firenze (650 persone).

TUTTI GLI EVENTI di Torino Fringe Festival 2021


regolamentazione COVID19

In linea con le misure regionali e nazionali per contrastare la diffusione della pandemia è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

- È obbligatorio indossare la mascherina protettiva, posizionata correttamente, per tutto il periodo di permanenza nel teatro; 

- È vietato l'ingresso a persone con temperatura superiore a 37.5 gradi; 

- È obbligatorio rispettare una distanza interpersonale di almeno un metro;

- All'ingresso del Teatro sono disponibili i dispenser per l’igienizzazione delle mani.