INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Faber Is back – Tributo a Fabrizio De André in “AMICO FABER” Venerdì 10 gennaio 2020 Live Music Club di Trezzo Sull’Adda
Amico Faber Una serata in onore di Fabrizio De André, in onore della sua musica, in onore della sua indimenticata poesia. Ventuno anni dalla sua scomparsa, avvenuta a gennaio del 1999, non hanno scalfito l’immensa eredità che il cantautore genovese ha lasciato a tutti noi.
LA SERATA: La musica dei Faber Is Back tribute band di riferimento, che eseguirà un concerto con i brani più famosi del cantautore genovese e riporterà alla luce anche alcune perle rimaste nascoste.
La vita del cantautore verrà ripercorsa grazia alla proiezione di un documentario, in un momento in cui si celebrerà anche la terra che gli ha dato i natali: la Liguria, con una cena che ne celebrerà gli incredibili sapori.
De André attraverso l’arte Una mostra pre-concerto dedicata al cantautore e che vedrà l’esposizione delle opere di: • Walter Pistarini: scrittore di vari libri su Fabrizio De André, il più famoso “ Il libro del mondo“, esporrà 20 pannelli raffiguranti 14 album e 8 tour.
• Rolando Giambelli (fotografo): le foto realizzate durante le prove del Tour ” Le nuvole“ del 1990 e alcune del 1992
• Scuola D’arte Bollani di Merate: 20 opere di pittura eseguite a tema De André.
• Alessandra Cavedon: autrice del libro “Storia diversa per gente normale, Storia comune per gente speciale“ – opera con fotografie artistiche a tema De André – esporrà 20 fra le immagini più rappresentative del suo lavoro.
Menù a tema ligure presso il ristorante 
Info e prenotazioni: 347 1977297