INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Venerdì 21 Febbraio
I N D I V I D U A L Night Pres. Sonny Fodera + Dom Dolla
Tunnel Club, Milano



Dopo la star della dance Mousse T, il giamaicano Miguel Campbell, gli austriaci Klangkarussell e il pluripremiato duo inglese BONDAX, la nuova Individual Night presenta gli australiani SONNY FODER e DOM DOLLA.


Sonny Fodera, a distanza di un decennio dalla prima pubblicazione a 23 anni, ha creato il proprio brand di House Music determinato da un groove emozionante e riconoscibile dai fans di tutto il mondo. Negli anni Sonny ha collaborato con personaggi come Cajmere / Green Velvet, Doorly, Janai, Yasmin, Alex Mills, Dajae e Gene Farris, e ha pubblicato per etichette come Dirtybird, Defected, Cajual, Suara, Visionquest & Repopulate Mars, per poi fondare la sua, Solotoko. Secondo Beatport, Sonny Fodera è “one of the most in-demand DJs and producers on the planet”. I suoi popolarissimi DJ set gli hanno garantito una serie di tour Sold-Out in UK e Nord America, a Ibiza, e in club e festival di tutto il mondo. I suoi magistrali remix gli hanno assicurato numerose Top Ten nelle classifiche di Beatport, e questo prova la sua capacità di delineare il nuovo panorama elettronico.


Dom Dolla, producer australiano nominato ai prestigiosi ARIA Awards, considerato da Pete Tong “Future Star of 2019” e da Billboard “Artist To Watch”, è sicuramente uno dei più prolifici creatori di musica elettronica in arrivo dall’altro emisfero. Ha realizzato remix per Purple Disco Machine, Hayden James, Pnau, RÜFÜS DU SOL, e ha girato il mondo, forte di un seguito da milioni di ammiratori guadagnato grazie al successo riscosso dal singolo “Take It”. Il brano, pubblicato nel 2018 e immediatamente supportato da media del calibro di Triple J, SiriusXM, BBC Radio 1, Studio Brussel, 1Live, Kiss FM, SLAM! e 538, è arrivato velocemente al numero 37 della classifica globale di Shazam, conquistando la vetta in Belgio, Ungaria e Olanda e collezionando oltre 34 milioni di stream totali su Spotify e Apple Music. Da lì, una serie inarrestabile di successi fino ad arrivare alla sua ultima release, il singolo “San Frandisco”, pubblicato da Sweat It Out. Fra le numerose performance live, ci sono venue importantissime come Do LaB (Coacjella), EDC Las Vegas, Splash House, Ezoo e Hard Summer, show a Sydney e Melbourne che hanno registrato il Sold-Out in pochi minuti, e un tour di debutto in Europa con date a Londra, HideOut Croatia, Tomorrowland, Greece, Ibiza e Só Track Boa Brazil.

- OPENING/CLOSING ACT -

KOLLECTORS
CYRNOS

///////////////////////////////////////////////////////////

Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano
MM2/MM3 Centrale