INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

My job interviews
Eliza Soroga

Prima nazionale
Genere: Performance, Experience
Durata 60 minuti
Performance interattiva in lingua inglese con traduzione simultanea

EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE


Prendendo spunto dal mondo multiforme del mercato del lavoro, la performance indaga l’atto di cercare lavoro nel complesso contesto occupazionale odierno. L’artista invita i membri del pubblico a sottoporla a un colloquio per un lavoro futuro. I membri del pubblico, nel ruolo di futuri datori di lavoro, voteranno se il colloquio ha avuto successo o meno e decideranno così il futuro professionale dell’artista.

artisti Tzeni Argyriou, Marianna Kavallieratos, Virginia Mastrogiannaki, Maria Sideri, Eliza Soroga

con il sostegno del Ministero della Cultura e dello Sport greco, MOMus-Museum of Contemporary Art, Museo Macedone of Contemporary Art and the State Museum of Contemporary Art Collections, NEON Organisation for Culture and Development

traduzione simultanea Luca Ferrara

L'idea è stata originariamente concepita e sviluppata per il progetto cinematografico Identity in between diretto da Efi Spyrou, prodotto da Runonart ONG, 2011.
 

BIO
Eliza Soroga, performer originaria di Atene, ha conseguito un Master in Performance Making (Goldsmiths University of London) e in Cultural Theory (National University of Athens). Lavorando attraverso forme e linguaggi artistici all'interno di Contemporary Art Practice, il suo lavoro è un tentativo di esplorare il dialogo tra la vita quotidiana e la performance.

SITO WEB
http://www.elizasoroga.com/

TRAILER
https://vimeo.com/526978693