INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

“Lacci” è il secondo brano estratto dall’atteso disco di esordio del cantautore romano Mox.

Scritto e composto da Mox stesso - all’anagrafe Marco Santoro - e prodotto dal duo Federico Nardelli/Giordano Colombo, “Lacci” è disponibile dal 25 ottobre su tutte le piattaforme musicali.

Dopo “San Lorenzo”, debutto assoluto accolto con entusiasmo da pubblico, critica e radio, “Lacci” è il secondo gradino che ci accompagna verso l’atteso album di esordio, prossimamente in uscita, dal titolo “Figurati l’Amore” (MacisteDischi/Polydor).

«Lacci è stata la prima canzone che ho scritto tra quelle presenti nel disco. I lacci si intrecciano e poi si sciolgono da soli, come le relazioni. È ispirata testualmente ad una ragazza che frequentavo in quel periodo mentre musicalmente sono debitore agli Yuppie Flu, probabilmente la prima band indie italiana. Ogni fine ha un nuovo inizio, ed ogni inizio mi fa cantare in testa "Glueing all the fragments”, non so perché, ma è così».

Mox

Mox sembra uscito da un fumetto di Andrea Pazienza. Colorato, stralunato e luccicante.

Suona la chitarra e ha una voce appassionata e contagiosa. La sua musica trae ispirazione dai grandi cantautori italiani, il beat inglese e gli stornelli della tradizione.

Mox sarà in tour per tutto il 2019 e a dicembre di quest’anno presenterà il suo album in tre speciali concerti.

7 Dicembre - Roma, Monk

14 Dicembre - Milano, Circolo Ohibò

20 Dicembre - Fucecchio (FI), Limonaia Club