Ci sono 0 eventi in programma @ Monk

La location

L’ingresso al Monk è riservato ai soci.

Per partecipare a tutte le attività proposte dall’Associazione di Promozione Sociale C’MON! è necessario dotarsi della Tessera ARCI.

COSTO TESSERA: 5.00€
VALIDA FINO: 30/09/2019

Se non sei già tesserato, e desideri affiliarti a C’MON!, compila il form di registrazione sottostante, a partire dal giorno dopo potrai recarti al MONK con un documento d’identità valido, per ritirare la tua Tessera Arci.

NB: se ti già registrato e/o tesserato al MONK per l’anno 2015, non occorre registrarsi di nuovo per avere la Tessera 2016, ma solo passare al MONK a ritirarla, versando la quota annuale.

tesseramento online

Il MONK nasce su un’area di quasi 5000 mq, un tempo attiva come La Palma Club, realtà riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale per la sua attività nell’ambito culturale e musicale.

A sette anni dalla sua chiusura definitiva lo spazio riapre nel 2014, apportando opere di bonifica e riqualificazione, al fine di migliorarne l’accesso e la fruizione, e di salvaguardare l’importanza dello spazio all’interno del tessuto del territorio.

Lo spazio del MONK è costituito da più aree con diverse caratteristiche: la zona all’aperto, chiamata Il Giardino di MONK, ospita le attività nel periodo estivo con palco, punti bar & food, area relax, playground (per basket, ping pong, volano, …), Area Bimbi e Arena Cinema.

Sono presenti poi due SALE INDOOR di differente metratura, climatizzate e provviste di bar e bagni, oltre alla zona del Foyer, allestito come cortile tra le due sale.

Gli spazi del MONK oltre ad offrire ospitalità alle attività promosse dall’Ass. di Promozione Sociale C’MON! (concerti, mostre, esposizioni, reading, proiezioni, attività ludiche, corsi & workshop), sono anche disponibili per feste ed eventi privati.

http://www.monkroma.club/ Via Giuseppe Mirri 35 , 00159, Roma (RM)