INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

Info Evento

Metalitalia.com, Eagle Booking Live Promotion e Vertigo sono liete di annunciare la settima edizione del Metalitalia.com Festival! L’evento, che si terrà come da tradizione al Live Club di Trezzo sull’Adda, quest'anno si svolgerà nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 settembre 2018, più un warm up party la sera di Venerdì 14 incluso nel costo dell'abbonamento! Il bill completo verrà  annunciato nelle prossime settimane, per ora aspettatevi il solito mix di band storiche sia straniere con show easclusivi, gruppi di culto e nuove promesse!
Gli abbonamenti comprendenti le due giornate del 15 e 16 settembre più il warm up party del 14 sono in vendita in numero limitato dal prezzo speciale di 50 euro + diritti di prevendita.
METALITALIA.COM FESTIVAL 2018 Sabato 15 e Domenica 16 settembre 2018 Warm Up party: Venerdì 14 settembre
Evento Facebook a questo indirizzo.
Info: METALITALIA.COM www.metalitalia-festival.com www.facebook.com/Metalitalia.comFestival www.metalitalia.com EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION www.eaglebooking.com www.facebook.com/eaglebooking.italy VERTIGO www.vertigo.co.it www.facebook.com/vertigo.co.it LIVE CLUB www.liveclub.it