INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Le pause estive non trascorrono mai invano, se si è consapevoli che al proprio ritorno si ritrovi Social Music City. Sabato 27 agosto torna infatti la rassegna che meglio di chiunque altra sta ribadendo la centralità di Milano tra le capitali internazionali degli eventi di musica elettronica. Un ritorno che riporta Social Music City alla sua dimensione originaria, caratterizzata dalla sua tensostruttura che crea atmosfere e sensazioni da festival meglio di chiunque altra.

Sabato 27 agosto Social Music City riparte con uno dei maggiori talenti italiani da esportazione, il dj Ilario Alicante, celebre per i suoi set-maratona, nonché ormai sistematico protagonista dei più importanti festival di musica techno. Questa estate, in particolare, è spesso e volentieri ospite della serata Cocoon, la one-night di Sven Väth in programma tutti i lunedì all’Amnesia di Ibiza. Al suo fianco Monoloc, Slam e B.Converso. Grande fanatico della techno, Monoloc colleziona dischi quasi più di chiunque altro: i suoi set sono potenti, dirompenti, sempre caratterizzati da una grande vitalità. Proprio ad agosto Stuart McMillan e Orde Meikle, meglio noti come Slam, iniziano i festeggiamenti per i primi 25 anni della loro label Soma Records, al quale hanno già iniziato a brindare con un’edizione limitatissima di bottiglie di ‘Soma Gin & Techno’, in vendita sul sito della label al prezzo di 32 sterline. B. Converso è uno dei dj italiani meno incline ai compromessi: la sua musica oscilla sempre tra house e techno, con sorprendenti digressioni funk.

Sabato 27 agosto Social Music City ritrova un’altra piacevole consuetudine: gli aftershow all’Amnesia Milano, che festeggia nel migliore dei modi la propria inaugurazione 2016/17.