INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

TheBaseCrash
back 2 the base for
amnesia's 15th birthday
Main Room:
CLAUDIO DI ROCCO
LORENZO LSP
MASSIMO LIPPOLI
featuring LaVale
Ci sono serate e persone che appartengono al passato, ma in realtà non se ne sono mai andate. Serate come TheBaseCrash, una one-night assolutamente d’avanguardia, svoltasi tra la fine del secondo e l’inizio del terzo millennio al The Base di Milano, che nel 2002 sarebbe diventato Amnesia, dove Base Crash ritorna venerdì 13 ottobre 2017 per il primo di una serie di appuntamenti speciali, il modo migliore per iniziare il fine settimana dedicato al quindicesimo compleanno del locale milanese. TheBaseCrash nacque da un’intuizione di Marcella Fizzotti, da quest’anno responsabile del privè Amnesia, insieme a Valentiniano e Vanilla, con l’idea di creare il club nel club, dove trascorrere una serata totale e dove ogni fattore – dj, animazione, impianto, comunicazione - aveva la sua importanza senza prevaricare quella degli altri. Un principio che in questa stagione l’Amnesia Milano sta mettendo in pratica come non mai.
Venerdì 13 ottobre TheBaseCrash torna alle proprie origini, con tre dj italiani fondamentali nella storia e nel panorama della House Music: Massimino Lippoli, Claudio Di Rocco e Lorenzo Lsp, sempre capaci di rinnovarsi senza mai tradire la propria filosofia musicale. Il regno dell’arte non contempla né il passato né l’avvenire, ma soltanto un meraviglioso ed eterno presente. E se lo sosteneva Giuseppe Verdi, diventa doveroso crederci.
Il week-end di festeggiamenti per il 15esimo compleanno dell’Amnesia prosegue sabato 14 ottobre con Davide Squillace, Matthias Tanzmann e Stefano Di Miceli.