Info Evento
STORIA DI DUE PAROLE IN TASCA
Lettura teatrale, giochi di magia e musica dal vivo con Rossella Rapisarda e Marco Pagani
produzione Eccentrici Dadarò
“C’è un paese dove le persone non parlano quasi mai” è il paese della “grande fabbrica delle parole”. In questo strano paese, per poter pronunciare le parole, bisogna comprarle e inghiottirle… Inizia così una storia poetica che fa giocare e innamorare delle parole, scoprendo la potenza dei suoni. Una storia che fa diventare grande un bambino timido con solo tre parole in tasca. Tre parole che diventeranno speciali come lui. Una storia di parole curiose, intarsiate nel legno e fuse nel cemento, parole dispettose, da inghiottire con il sale e parole luminose da osservare piano piano.
Durata: 50 minuti – Età: dai 6 anni
Lo spettacolo è inserito nel cartellone di TEATRINO PICCINO, la rassegna della stagione “Musique Royale” dedicata alle famiglie e ai bambini di ogni età.
Per approfondimenti: www.musicamorfosi.it / www.reggiadimonza.it
---
Policy Minori: gratuito per bambini fino ai 3 anni non compiuti (seduti in braccio)
Policy Persone Disabili: ingresso gratuito per persone con disabilità al 100% fino a esaurimento posti disponibili. Prenotare il proprio posto unicamente con messaggio WhatsApp al numero +39 331 4519922
I titoli che danno diritto alla riduzione vanno esibiti in caso di verifica da parte del personale predisposto al controllo.