INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

FeST - IL FESTIVAL DELLE SERIE TV    
Dall'11 al 14 Ottobre a Santeria Social Club   

Un progetto ideato da Marina Pierri e Giorgio Viaro e realizzato da BDC, DUDE e Santeria

Un nuovo e speciale appuntamento con le serie TV del momento, attraverso gli occhi e le voci di chi le ha scritte, dirette e interpretate, in una filiera di incontri, proiezioni, panel e incontri esclusivi.

Per la prima volta si troveranno "sotto lo stesso tetto” i prodotti televisivi seriali più amati, grazie allo straordinario coinvolgimento dei più grandi player della serialità a livello mondiale: Discovery, Fox Networks Group Italy, Amazon Prime Video, Infinity, Netflix, Rai, Sky e TIMVISION saranno tutti presenti con anteprime e novità. Le proiezioni saranno intervallate e arricchite dalla presenza dei protagonisti delle serie, davanti e dietro le quinte, e dagli interventi e riflessioni di giornalisti e professionisti del settore.

Tipologia dei biglietti:

Per i 4 giorni del festival verranno messi in vendita ticket GIORNALIERI che garantiscono l'accesso e il posto a sedere a tutte le proiezioni e i panel in area Teatro fino a 10' prima dell'inizio della proiezione o del'attività collaterale.

Negli ultimi 5' l'accesso verrà consentito agli spettatori in coda nella RUSH LINE. L'accesso last minute via RUSH LINE non richiede l'acquisto del biglietto.

Disponibile inoltre un numero limitato di ABBONAMENTI che permettono l'accesso a tutti i contenuti dell'area Teatro con le stesse modalità dei biglietti GIORNALIERI, ovvero fino a 10' prima dell'inizio della proiezione o del contenuto.

Nelle serata di Venerdì e Sabato FeST continuerà con due party da mezzanotte alle 03.00: Venerdì con le hit pop di A Night At San Junipero, Sabato con il doppio DJ set di Myss Keta & Just Cavalle.

TRA I TALENT INTERNAZIONALI BRADLEY JAMES, JAIME LORENTE, ESTER EXPOSITO, LO SHOWRUNNER TONY MARCHANT.

TRA GLI ITALIANI LUDOVICO BESSEGATO, FEDERICO CESARI, IVAN COTRONEO, CRISTINA DONADIO, ELENA LIETTI, MATTIA TORRE e

ZEROCALCARE

TRA GLI OSPITI MUSICALI MYSS KETA

A questo link il programma integrale www.ilfestivaldelleserietv.it/programma/programma.php