INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Dove: Via Eustachi 
Locali aderenti: 
Pause, via Oznam 7 \\ piccolo localino vicino a Corso Buenos Aires, che offre la possibilità di prendere un caffé e comprare nel frattempo alcuni dei capi di abbigliamento e accessori in esposizione, vintage e non solo. Un salottino chic dove chiaccherare in un ambiente molto infomale; si può ascoltare musica jazz od alternativa, leggere un giornale, pranzare in compagnia o semplicemente fare una pausa. (Chiuso la Domenica)

Vineria di via Stradella, Via Alessandro Stradella, 4/A \\ una piccola enoteca, con un meraviglioso cortile, che sembra quasi un rifugio segreto in cui trovare sollievo dalla frenesia della grande città. Un’ambiente semplice e curato in ogni dettaglio, con grandi botti per il vino che dominano la sala e creano un’atmosfera intima e familiare, in cui si assaporano lo spirito di un’osteria e l’attenzione e la cura di un’enoteca. (Chiuso la Domenica)

Casa Milani, Via Bartolomeo Eustachi, 40 \\ un lounge bar moderno e informale, che vi accompagna durante i diversi momenti della giornata: dalla colazione al dopocena, passando per un ottima pasticceria, offre una ricca selezione di prodotti enogastronomici. (Chiuso la Domenica)

Gud via Bartolomeo Eustachi 25 \\ un angolo fatto di tanti piccoli dettagli che hanno un unico obiettivo: farti stare bene. Dalla colazione all’aperitivo, GUD è quella pausa che vorrai concederti ogni giorno, una pausa fatta di combinazioni di ingredienti naturali accuratamente studiati per mettere d’accordo corpo e mente e per appagare i tuoi sensi.

Bubu Fiaschetteria Toscana, Via Bartolomeo Esutachi, 16 \ Ottima cucina e un’interessante lista dei vini, avvolti dalla tipica atmosfera rilassata e familiare di un’osteria toscana: tanta simpatia, l’inconfondibile accento del proprietario e l’ambiente semplice e curato in ogni dettaglio con personalità. (Chiuso la Domenica)

Sapori Solari, via Stoppani 11 \\ Un cocktail bistrot nato dalla passione per il gusto della tradizione, e dalla dedizione alla ricerca di sapori unici. Dietro il bancone e nelle cantine, sono custoditi oltre 40 presidi slow food, una selezione continuamente rinnovata e aggiornata grazie a un lavoro di ricerca e di scoperta costante. (Chiuso la Domenica)

Consorzio Stoppani, Via Antonio Stoppani, 15 \\ Tutto il bello e il buono della tradizione di provincia rivivono in città, in un locale dall'ambientazione originale, accogliente e prodigo di convivialità. Importata dai piccoli paesi, la “sagra urbana” ricorda nell’ambientazione il clima leggero e gioioso delle feste patronali.

Polpetta DOC, Via Bartolomeo Eustachi, 8 \\ storica vineria milanese con una filosofia semplice: un tagliere di salumi e formaggi, un piatto di polpette, una tartare di manzo, una buona bottiglia di vino, della musica per creare l’atmosfera, un clima rilassato, e soprattutto il desiderio di portare avanti tenacemente quella che il nonno di Marcello chiamava: “civiltà del bere”. EustachiORA, un distretto a misura di cittadino che unisce la tradizione e i valori Made in Italy, con i grandi appuntamenti che coinvolgono la città di Milano. La centralissima Via Eustachi è ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento per le serate milanesi, merito di alcuni locali storici e conosciuti in tutta la città, ma merito anche di tante nuove realtà che stanno incrementando costantemente il flusso di movida serale.
Durante la MilanoWineWeek 2018 esplorando il distretto EustachiORA, attraverso alcuni dei locali più amati della zona, scoprirete una selezione di ottimi vini dei Produttori soci FIVI – Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti Delegazione di Piacenza