Rassegne

FRAC | FESTIVAL DI RICERCA PER LE ARTI CONTEMPORANEE È UN EVENTO CHE AVRÀ LUOGO NEI GIORNI 29-30 LUGLIO 2017 NEL MERAVIGLIOSO SCENARIO DEL CASTELLO NORMANNO DI VIBO VALENTIA E NEL PALAZZO MURAT DI PIZZO, VV.

FRAC, nasce parallelamente ad un progetto di ricerca, CRAC | Centro di ricerca per le arti contemporanee situato a Lamezia Terme (Cz), che grazie a un bando di finanziamento inizia le sue attività nel 2015.
Per la sua 3° Edizione FRAC si pone come punto di incontro tra le arti contemporanee, i nuovi linguaggi della scena contemporanea e il territorio: gli ambiti artistici proposti andranno dalla visual art, alla performing art, live audio video, live show  e dj set di musica elettronica con esponenti di fama nazionale ed internazionale.
Il Festival avrà luogo in 2 giornate differenti: 29-30 Luglio 2017. A partire da sabato 29 Luglio alle ore 18 apriremo il Castello normanno Svevo di Vibo valentia al quale si potrà accedere visitando le numerose sale espositive dove i visual artists saranno in mostra con esposizioni fotografiche, installazioni e video. Dalle 21 alle 23 partiranno i live audio video e le performances. Dalle 23 alle 03.00 i Live show di musica elettronica con gli artisti bigger nazionali ed internazionali, per poi concludere la serata con i dj-set fino alle 06.00. Domenica 30 Luglio ci sposteremo nel Castello Murat di Pizzo dove dalle 18.00 alle 2.00 si susseguiranno live e djset.