INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

I tuoi biglietti

  • Quantità 0
  • Totale € 0,00

Rassegne collegate

Estate al Castello 2024

Dal 21/06/2024 Al 08/09/2024

Info Evento

L’incredibile storia vera degli alpinisti Joe Simpson e Simon Yates, della loro amicizia e della corda che, durante l’impresa, lega i due. Quando Simon è costretto a tagliare la corda che lo lega a Joe, questo gesto che ne (s)lega i destini, salverà la vita a entrambi.

La storia di un’avventura al di là dei limiti umani, metafora di ogni legame.

ATIR (Associazione Teatrale Indipendente per la Ricerca) è un’associazione culturale e compagnia teatrale milanese che dal 1996 svolge con continuità attività di produzione e distribuzione teatrale, diventando negli anni una delle compagnie italiane più riconosciute e apprezzate in Italia. Svolge inoltre regolarmente anche attività di formazione attraverso laboratori per professionisti e laboratori aperti alla cittadinanza, e da diversi anni ha consolidato un'ampia e articolata attività di teatro sociale e di comunità rivolto a fasce di pubblico svantaggiate (disabili, anziani, adolescenti etc). Dal 2007 al 2017, in convenzione con il Comune di Milano, ATIR ha gestito il Teatro Ringhiera, uno spazio pubblico di 230 posti sito nella periferia sud della città, aprendosi a nuove progettualità nel campo della programmazione e del lavoro sul territorio. L’esperienza è stata purtroppo interrotta a causa della chiusura del teatro per lavori di manutenzione straordinaria sull’intero stabile.

La direzione artistica è stata affidata fino al 2021 a Serena Sinigaglia, e dal 2022 alle figure di Mattia Fabris, Arianna Scommegna e Nadia Fulco.

Policy Minori:
Ingresso gratuito fino ai 3 anni
Accompagnatore fino ai 14 anni di età

Policy Disabili: info@atirteatroringhiera.it

Divieti Estate al Castello 2024