INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

Info Evento

AGO7

Colombre / Hiroshima Sound Garden





Siamo davvero felici di annunciare Colombre all'Hiroshima Sound Garden! Venerdì 7 Agosto!
Open act t vernìce
Ingresso 12 euro + dp
Prevendite disponibili al seguente link:
https://bit.ly/COLOMBRE_Prevendita

Hiroshima Sound Garden è l'arena estiva all' aperto di Hiroshima Mon Amour in Via Bossoli 83!
I posti sono a sedere e sono limitati quindi consigliamo vivamente di acquistare i biglietti in prevendita !

Per la primissima volta si apriranno al pubblico gli spazi
verdi del giardino, attrezzato per questa stagione secondo le nuove normative che garantiscono la sicurezza per spettatori, artisti e organizzatori.

Colombre & The Octopuses

Sott'acqua forse la musica non esiste per noi umani, ma esiste sicuramente per le creature del mare. In questi appuntamenti speciali Colombre proporrà il suo ultimo disco “Corallo”, uscito a marzo per Bomba Dischi, e le altre sue canzoni con un trio tentacolare accompagnato da Fausto Cigarini al violino e da Daniele Rossi al violoncello. Così, perlomeno sott'acqua la musica esisterà anche quest’estate.

Questi i primi appuntamenti:

10.07 Carpi (MO) - Chiostro di San Rocco
03.08 Fusignano (RA) - Parco Primieri
07.08 Torino - Hiroshima Sound Garden
08.08 Galzignano Terme (PD) - Anfiteatro del Venda


Biografia

Colombre è Giovanni Imparato. Come il mostro marino del racconto di Buzzati, da cui prende il nome, ad un certo punto affiora dall’acqua pubblicando nel 2017 l’album “Pulviscolo” (Bravo Dischi). Il disco, preceduto dal singolo “Blatte”, arricchito dal prezioso featuring di IOSONOUNCANE, ha ottenuto attenzione e consensi da pubblico e critica, ed è stato candidato nella cinquina del Premio Tenco come miglior opera prima. Questa accoglienza ha permesso al cantautore di Senigallia di intraprendere un tour in tutta Italia di più di novanta concerti, tra il 2017 e 2018. Nello stesso 2018 co-produce e arrangia il disco “Deluderti” (La Tempesta Dischi, 2018) della cantautrice Maria Antonietta, con la quale aveva già collaborato nella produzione del suo disco precedente “Sassi” (La Tempesta Dischi, 2014). Nel 2019 Calcutta lo invita a prendere parte al fortunato tour di “Evergreen” come chitarrista.