INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

INFO

SET3

Guido Catalano | Areana Bike-In Campo Canoa Mantova



GUIDO CATALANO
E ADESSO BASTA POESIE D’AMORE, E DIAMOCI DENTRO
Di cosa parliamo quando parliamo d’amore in tempi di pandemia?

  INFO BIGLIETTI:
Online Ticket: https://bit.ly/GuidoCatalano_MantovaBikein
I biglietti saranno disponibili presso il Box Office di c.so Umberto I, Mantova (il venerdì dalle 15 alle 19 - sabato dalle 9 alle 13)

  Prezzo: € 10 + diritti di prevendita
Si potrà accedere da soli oppure con i congiunti firmando un’ autodichiarazione.
INIZIO SPETTACOLO: ore 21.00
Per informazioni info@shiningproduction.com

  Bike-In è un format che promuove lo spettacolo... in bicicletta! Ti aspettiamo sulla tua bici (o monopattino) che potrai lasciare comodamente nel tuo spazio spot. Da solo o accompagnato potrai godere dello spettacolo in piena sicurezza e rispetto per l'ambiente.

Guido Catalano esce finalmente di casa per portare in giro un nuovo reading in solitaria che, a discapito del titolo, affronta il Tema dei Temi in questi tempi bislacchi.
Un suggestivo viaggio poetico per cercare di tornare alla normalità: dai grandi cavalli di battaglia ai versi inediti prodotti sotto gli effetti psicotropi del lockdown.
Perché - siamo sinceri - baciarsi con la mascherina è davvero scomodo.


Sarà la città di Mantova ad accogliere la prima Arena Bike-In in assoluto. Bike-In è un progetto nato da un’idea di Fresh Agency, LIVE MUSIC CLUB e Shining Production tre realtà con un curriculum ultra-ventennale nel mondo dello spettacolo, unitesi per proporre un’alternativa concreta per il settore dell’intrattenimento dal vivo, fra i più colpiti dell’emergenza COVID19. La protagonista del progetto è la bicicletta, che permette all'utente di accedere agli spettacoli in sicurezza, partecipando da uno spazio personalizzato.

Da metà luglio a metà settembre l’Arena Bike-In, inserita nel suggestivo contesto di Campo Canoa, con affaccio sul lago, ospiterà numerosi eventi per dare vita all’estate 2020 della città lombarda.

L'iniziativa presentata da Comune e Fondazione Mantova Capitale Europea dello Spettacolo si inserirà nel cartellone di Mantova Estate, nato dal Patto per la Cultura grazie alla collaborazione di oltre 70 associazioni ed enti culturali