INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

"Swing Circus is back in Town! present BOOMTOWN FAIR Festival (Uk) ! 

Signore e Signori,
Quest’anno vogliamo cominciarlo nel migliore dei modi portando in città la magia di un mondo utopico che amiamo tantissimo e che ha contribuito in questi anni ad ispirare il nostro immaginario. 

Una città fantastica popolata dai personaggi più disparati che ogni anno risorge nel bel mezzo della campagna inglese e che fra musica, colori e libera espressione è anche riconosciuta come la più grande città pop-up del mondo!

Stiamo parlando di Boomtown Fair e per farvela conoscere avremmo fra noi il suo sindaco, The Kaptin ( from Big Swing Sound ) e Phibes, fra i dj/Producer più attivi della dei festival Uk.

Fatevi trasportare dalla magia e dalla follia di questo luogo, lasciatevi prendere dal suo suono e dalla sua energia e presentatevi al Seven Days Genova vestiti come più vi piace!

Vi aspettiamo pirati, uomini lego, hippies, poliziotti, animali…non siate timidi e vivete insieme a noi questa grande festa, sarete bellissimi da fotografare nel nostro set!

Se poi l’idea vi stuzzica qui ( http://www.boomtownfair.co.uk/ ) trovate tutte le informazioni e le prevendite per vivere in prima persona l’esperienza Boomtown quest’estate in Inghilterra!

Oltre ai nostri illustri ospiti inglesi, ambasciatori di follia e buone vibrazioni, ci saranno i gli agitatori di folle genovesi Fils de la fête per non lasciare nulla al caso in quella che ci piacerebbe sia una serata e un inizio 2019 indimenticabile!

Quindi ricordatevi di travestirvi e di portare con voi i vostri sorrisi più belli perchè Swing Circus Sta Tornando in Città!”