INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

WhiteCode presenta EMANUELE INGLESE in esclusiva ufficiale con il nuovo progetto discografico in vinile “RAIN”, in uscita il 18 gennaio nella famosa label di Sven Väth "Cocoon recordings".

DJ / Producer / Remixer

E
tichetta discografica
Cocoon Recordings / Deeperfect / Stereo Production / El Row music

www.emanueleinglese.com

EMANUELE INGLESE

Irresistibile Passione. Vincitore Trend Discoteck Awards 2007/2008 - Miglior dj italiano.

Continuamente alla ricerca del miglioramento, continuamente in evoluzione, è questo Emanuele Inglese.

Dalla famosissima Cocoon di Francoforte, alle notti calienti di Ibiza, da Colonia a Mykonos, oggi Emanuele non è solo un dj ma un artista che fa ballare milioni di persone sulle note del suo stile raffinato, apprezzabile anche nelle sue ultime produzioni di alto livello che lo vedono impegnato con colleghi del calibro di Mihalis Safras, Mark Broom, Butch, Amir, remixando i colleghi Basti Grub, Kaiserdisco, facendolo entrare di diritto nelle playlist di Luciano,Villalobos,Dubfire, Adam Beyer, Richie Hawtin per nominarne alcuni.

È stato dj resident del Muccassassina, Scandalo al PalaCisalfa di Roma, ha collaborato, nel 2002, alla creazione del Diabolika all'NRG di Ciampino (Roma) trasmesso in diretta su M2o ogni sabato notte dalla mezzanotte alle 5 del mattino. È inoltre guest all'Amnesia, all'Alcatraz, al Rolling Stone e ai Magazzini Generali (Milano), al Tenax (Firenze),al Cocoricò di Riccione e allo Space di Ibiza.

_______________________________________

Line-up
- E.S.P. (909 CLUB)

- EMANUELE INGLESE (COOCON REC.)

- MIKI STENTELLA (CYBORG/EX DOGANA)