INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Venerdì 26 ottobre l’Amnesia Milano completa il suo ricchissimo calendario 2018/19 con la prima stagionale di Youth Milano, serata che si conferma di volta in volta una delle migliori novità nel panorama clubbing non soltanto cittadino. Youth Milano torna all’Amnesia dopo le serate che nei mesi scorsi hanno visto ospiti tra gli altri Pirupa e Tania Vulcano, rinforzando il suo team e la sua proposta artistica grazie alla collaborazione con Space Milano.

Venerdì 26 ottobre lo special guest è Cuartero, dj e produttore spagnolo sempre più concentrato sulla sua dimensione underground con la sua etichetta discografica Cuartero Concept. In programma produzioni esclusivamente in vinile, volutamente underground, autentico lato B di un artista capace negli anni di uscire con label quali Desolat, Hot Creations e Moon Harbour. Venerdì 26 ottobre Cuartero è affiancato dai Alex Rubia & Maiki (ottimi riscontri per la loro release “Push Up” su Desolat), Wise e James.

Ricomincia il matto viaggio fra le giovani menti Milanesi: quest'anno YOUTH Milano, in collaborazione con Space Milano, ha intenzione di lasciare il segno ancora una volta!