INFO

ACCORDO DI CONTITOLARITA' TRA PGMR ITALIA (società proprietaria del sito www.mailticket.it) E ZEBRE RUGBY CLUB S.S.D. A.R.L. NEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL'ART.26 DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679.

Proseguendo con l'acquisto, l'acquirente dichiara di aver letto l'Informativa sulla Privacy  che definisce e regola il rapporto di contitolarità nel trattamento dei dati raccolti in fase di iscrizione al sito www.mailticket.it, relativamente ai soli eventi organizzati da Zebre Rugby Club.

Spettacoli

27apr

ZEBRE PARMA vs GLASGOW WARRIORS


BKT United Rugby Championship

Da € 5,00 Acquista
17mag

ZEBRE PARMA vs SCARLETS


BKT United Rugby Championship

Da € 5,00 Acquista

Info Evento

Le Zebre Parma sono la franchigia della Federazione Italiana Rugby che partecipa ai due tornei internazionali BKT United Rugby Championship ed EPCR Challenge Cup contro le migliori formazioni d’Europa, Regno Unito e Sudafrica.

La squadra, conosciuta anche come “XV del Nord Ovest”, vanta numerosi atleti della Nazionale italiana convocati per i test match, il Sei Nazioni e la Coppa del Mondo che quest’anno si è svolta in Francia nel settembre/ottobre 2023.

Le Zebre, i cui colori sociali sono il gialloblù, disputano le proprie gare casalinghe allo Stadio Lanfranchi di Parma, impianto da 5000 posti sito all’interno della Cittadella del Rugby, centro sportivo d’eccellenza in gestione alla Federazione Italiana Rugby.

22 le partite in calendario nella stagione 2023/24 al via sabato 21 ottobre 2023 al Lanfranchi con la sfida con i Nordirlandesi dell’Ulster.

Tutte le gare sono prodotte dalle televisioni dei paesi ospitanti e messe in onda sui principali mercati televisivi europei e dell’Emisfero Sud dove il rugby è molto radicato. Sono decine di milioni le persone che ogni weekend guardano in tutto il mondo le gare della franchigia ducale, le cui partite da quest’anno e per le prossime due stagioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e sulla piattaforma NOW.