INFO

La manifestazione non è ancora attiva. Riprova più tardi.

INFO

Per l'acquisto scegli il tuo posto cliccando sul pallino pieno, colorato.

Dopo quattro mesi di sosta in cui i suoni della città sono cambiati, quasi a sorpresa la musica torna a scalzare il silenzio: nel contesto di una città trasformata dal Covid, ma più che mai desiderosa di rico- minciare a proporre contenuti innovativi, torna infatti Classica Elettronica Fantastica, un appuntamento importante nella cornice mozzafiato del Castello Sforzesco, simbolo di Milano nel mondo.

La musica riparte con il grande concerto di Federico Albanese, famoso pianista milanese che ha saputo conquistare negli anni la stima del mondo come uno dei più promettenti esponenti del modern-neo- classical al pari di artisti del calibro di Olafur Arnalds, Nils Frahm, Dustin O’Halloran, Max Richter. Il mu- sicista dBeeth aprirà l’evento con un djset di musica classica su vinile, frutto di anni di ricerche tra bancarelle e negozi di dischi usati.
Una nuova collaborazione tra Associazione Saturnalia e Le Cannibale accoglie l’inizio dell’estate musicale con le note di due grandi artisti che saranno capaci di miscelare stili e riferimenti sonori dando vita ad un’esibizione piena di significati, un inno tanto atteso al rilancio della città

L'evento è confermato anche in caso di maltempo