INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

Torna l’ARENA CINEMATOGRAFICA ESTIVA IN CUFFIA nella piazza di Cenni di Cambiamento con un ricco programma di proiezioni a cura di Anteo Palazzo del Cinema.

Dal martedì alla domenica, alle 22:00 verranno proiettati i migliori film usciti al cinema, film d’autore, italiani e anche in lingua originale. Senza dimenticarci dei più piccoli, il sabato sera sarà dedicato ai bambini e alle famiglie con l’inizio anticipato delle proiezioni alle 21:30.


È stata la mano di Dio
, il film diretto da Paolo Sorrentino, è ambientato negli anni Ottanta a Napoli, città natale del regista, e racconta la storia di un giovane di nome Fabio, noto come Fabietto (Filippo Scotti), che vive nel capoluogo partenopeo. Il ragazzo avrà l'occasione di vivere uno dei sogni più grandi degli amanti del calcio, quando giunge nella sua città il goleador Diego Maradona, ma a questa grande gioia si accompagnerà una tragedia inaspettata, che sconvolgerà la sua vita.

Ma il destino gioca brutti scherzi e Fabietto avrà modo di imparare come, in questo caso, felicità e sconforto, gioia e tragedia siano intrecciate tra loro così tanto da determinare insieme il suo futuro…



Prevendita online fino alle ore 18:00 del giorno stesso della proiezione.

Per il ritiro cuffie è necessario essere in possesso del biglietto.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.maremilano.org!