INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Sabato 20 Ottobre 2018 - dalle ore 23.00

in collaborazione con Void

Main Room:

BART SKILS

RICHEY V

SIMONE ZINO

2nd Room, A.Lab

BEAT ARTISTS

Blasterz b2b Lando - Zoig b2b Zanga

Mirko Conte & Donda - ATK - Muzio dj

Ogni estate, spetta sempre Dj Awards di Ibiza decretare la miglior hit elettronica, con il premio “Track Of The Season”: quest’anno la scelta ha insignito “Your Mind” di Adam Beyer e Bart Skils. Adam Beyer è stato ospite speciale dell’Amnesia Milano sabato 8 settembre; sabato 20 ottobre è il turno di Bart Skils. L’ennesima conferma che l’Amnesia sa sempre scegliere i suoi guest, con un tempismo ed una visione d’insieme che ne fanno un club da ogni punto di vista.

L’olandese Bart Skils è uno dei dj e produttori olandesi più rispettati nella scena techno mondiale. Merito delle sue release su Drumcode, dei suoi remix per Moby, Joris Voorn, Kollektiv Turmstrasse; nel tempo ha saputo anche creare una sua one-night ad Amsterdam, diventata nel frattempo un festival estivo capace di radunare più di 15mila persone.

La serata del 20 ottobre è realizzata insieme al collettivo milanese Void, rappresentato in consolle dai suoi dj Richey V e Simone Zino. La loro techno è sempre una garanzia, ben calibrata e modulata in base al contesto che si crea ogni volta: un approccio che ogni vero dj non deve mai dimenticare.

Sabato 20 ottobre 2018 A.Lab (Amnesia Milano secondo room) diventa Beat Artists.In consolle Blasterz b2b Lando, Zoig b2b Zanga, Mirko Conte & Donda, ATK e Muzio Dj.

 

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com