INFO

Attenzione: le prevendite online sono attualmente terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

INFO

Il piano era di studiare le lingue arcaiche, ma quando Kaja Draksler si trasferisce in Olanda, la musica prende il sopravvento, catapultandola nel mondo dell’improvvisazione. L’intento della pianista è assai ardito: trovare un universo dove composizione e improvvisazione possano convivere.
Dopo alcuni giorni di residenza artistica, la pianista Draksler sale sul palco di Mare Culturale Urbano con il NovaraJazz Collective.
Il concerto è frutto di una residenza artistica presso Mare Culturale Urbano nella quale Kaja Draksler ha realizzato per NovaraJazz Collective una serie di composizioni originali che saranno eseguite per la prima volta dal vivo.
In collaborazione con NovaraJazz e Mare Culturale Urbano, JAZZMI invita a manipolare i confini stilistici e storici del jazz per scoprire nuovi linguaggi sonori.
Francesco Chiapperini (clarinetto, sax, flauto), Vito Emanuele Galante (tromba), Filippo Cozzi (sax), Ermanno Novali (pianoforte), Simone Lobina (chitarra), Luca Pissavini (contrabbasso), Fabrizio Carriero (batteria).