INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

AIR3 Associazione Italiana Registi, ADCI - Art Directors Club Italiano in collaborazione con BASE Milano vi invitano alla quarta edizione del #bestofcannes2022.

A un mese dalla chiusura dei Cannes Lions International Festival of Creativity, il festival di advertising più importante al mondo, potrete godere delle migliori campagne, spot e contenuti pubblicitari selezionati da Karim Bartoletti (Partner/Executive Producer Indiana Production, Executive Board Member di CPA – Case di Produzione Associate)

Karim presenterà dal palco di BASE Milano i vincitori dei “leoni”, ma soprattutto le chicche sfuggite agli sguardi dei giurati e di chi non c’era. Spegnete quindi le TV e gli smartphone e venite a vedere alcuni degli spot e dei progetti pubblicitari che non passeranno mai sui vostri schermi.

Una serata piena di emozioni: riderete, vi commuoverete, mediterete e forse avrete paura; tutto con i ritmi serrati e sempre meno convenzionali della pubblicità.

Pillole dense di talento proiettate sul grande schermo di BASE da commentare assieme ai vicini di poltrona sorseggiando un drink. Il risultato di settimane, a volte mesi di lavoro, distillato in piccoli gioielli di narrazione in cui il dono della sintesi diventa arte.