INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

Info Evento

CI RISIAMO
Ad ormai due anni dall’ultima edizione del SanParty, eccoci più carichi che mai.
Dopo un anno di pandemia, perso a cercare festini abusivi, l’attesa è giunta al termine.
Ci siamo lasciati ispirare dall’essenza più profonda del San Party. Il nome stesso ci ha guidati: “San” e “Party”, il sacro e il profano.
Sacro come il Gray per il Vangelo secondo Serrao, profano come mypersonaltrainer.
Voi cosa sceglierete, la Madonna del Magnificat o la magnifica cantante Madonna? Il corpo di Cristo o solo il vino? Paolo Brosio o Elettra Lamborghini? Una cintura di castità o un vestito in latex? San Raffaele o Statale?
Insomma, quale è l’accezione con cui intendiamo definire questo sempiterno dualismo tra sacro e profano? Da una parte c’è tutto ciò che è puro, decoroso, serio, casto e castigato. Dall’altra c’è il trash, ciò che è sregolato, scostumato e vizioso.
Tuttavia, il tema è da interpretare in senso lato e nel modo più originale e personale possibile. Stupiteci, abbiamo fede in voi.

INFORMAZIONI
-Green pass obbligatorio
-Ingresso 15€ con 2 DRINK
-Drink successivi 10€
-Ingresso dalle ore 23, preferibilmente entro mezzanotte

DJ Set @vincenzodebenedetto, il nostro Benedetto DJ direttamente dal San Paolo
Special guest @md_urologist (aka Nicola Macchione), prof.ano per antonomasia e fiore all’occhiello del reparto di urologia del San Paolo
Premio al miglior costume sacro e profano
QUIZZONE sulla nostra pagina Instagram, con tanti fantastici premi

FORMAT DEL QUIZZONE
Il quizzone non potrà che vertere sull’amor profano, cioè sul tema della sessualità. È un’opera di sensibilizzazione verso un argomento ancora troppo stigmatizzato e da molti considerato come tabù. Il nostro obbiettivo è dunque quello di affrontare questa tematica e di sdoganarla grazie all’indispensabile aiuto del nostro special guest @md_urologist
Tutto ciò con la sobrietà e la professionalità che compete alla futura classe medica, ma con un tasso alcolemico che non deve avere niente a che fare con il primo punto.
In ricordo dei cari bei vecchi tempi in cui gli esami venivano svolti a distanza, noi nostalgici dei CFU rubati durante la pandemia abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di tuffarsi ancora una volta in quell’epoca d’oro.
Durante la serata tenete d’occhio la pagina instagram del San Party e verranno pubblicati sondaggi, domande a risposta multipla o aperta. Verrete valutati dal nostro severissimo prof.ano, sarà una serata ricca di sorprese.
Non temete, il quiz sarà solo scritto. Niente orale


LIME MILANO
Il locale si trova in Via Tullo Massarani 6, 20139 Milano MI.
Tre minuti a piedi dalla fermata metropolitana Brenta (metro gialla M3).
Quattro minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Porta Romana (N.B.: non la fermata metropolitana di porta romana, che dista un quarto d’ora a piedi).

CONTATTI
Paolo Malak @paolo.malak
Marco Saad @marco.saartre
Gabriele Oliva @olivagabriele