INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Giovedì 24 gennaio alle ore 21.30 Riccardo Onori

Amante delle corde di nylon dall’età  di 14 anni, Riccardo Onori è senza dubbio uno dei chitarristi più rinomati della scena italiana, richiesto da artisti di fama internazionale e nazionale. Accompagna i live di Lorenzo Cherubini sin dai primi anni 2000 e vanta passate collaborazioni con Alex Britti, Max Gazzè, Jarabe de Palo, Ben Harper e tanti altri.

Dopo aver maturato una lunga ed affascinante esperienza e dopo aver affinato tecnica e creatività , Riccardo Onori ha deciso di esordire da solista con Sonoristan, un album raffinato e ricercato. Dieci brani intrisi di una decisa consapevolezza musicale di chi è artista ma anche uomo, impreziositi dai contributi dei musicisti conosciuti sui palchi e che ancora una volta gli sono stati al fianco.

Arriva a mare culturale urbano dove si esibirà  proprio con l’album del debutto che vive attraverso ritmi e lingue diverse; Africa, Mediterraneo, Centro America, Europa, Stati Uniti miscelate sapientemente per fare di Sonoristan un paese in cui non esistono permessi di soggiorno.