INFO

Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e a nche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:

- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick
- ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli;
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle;
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali A PRESCINDERE DA RAZZA O TAGLIA.
- contenitori in vetro di qualiasi genere
- Bevande Alcoliche

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

LINE UP: Max Cooper Live AV, Recondite Live, Lele Sacchi, Frieda

Venerdì 6 settembre il Castello Sforzesco di Milano si prepara ad accogliere una serata all’insegna dell’elettronica di qualità: in line up Max Cooper, uno dei dj e producer più innovativi della scena che porterà il suo straordinario show audiovisivo sullo sfondo di uno dei luoghi più iconici della città, il live ipnotico di Recondite, e i set eclettici di Lele Sacchi e Frieda.
L’evento fa parte della rassegna ESTATE AL CASTELLO 2024 ed è prodotto e organizzato da POLIFONIC e LELE SACCHI.
Artista di fama mondiale, Max Cooper è noto per la sua capacità di fondere musica elettronica con elementi visivi in un modo da coinvolgere profondamente tutti i sensi. Con una carriera che spazia da brani di successo a installazioni artistiche immersive, Cooper è un pioniere del genere elettronico che non smette mai di innovare e sorprendere, unendo musica e arte visiva. "Seme", il suo ultimo lavoro audiovisivo uscito a febbraio, ha esordito live al Barbican di Londra lo scorso aprile. Recentemente ha musicato un potente video narrato da Greta Thunberg e Papa Francesco e suonato alla COP26, esortando i leader mondiali a considerare il clima e l'ambiente nei piani di recupero Covid. Lo scorso anno è stato il primo artista techno a suonare all'Acropoli di Atene. Ha collaborato con Barbican Centre, France TV, AND & festival, Waltham Forest Borough Council e collaborazioni con Zaha Hadid Architects, The Babraham Institute, e L-Acoustics, ha rivisitato musicisti classici contemporanei tra cui Philip Glass, Nils Frahm, Terry Riley e Michael Nyman e gli artisti pop Hot Chip e Moby.
Con il suo sound inconfondibile, Recondite è un maestro nel creare atmosfere che variano dalla techno minimale alla house music più densa. Le sue performance sono celebri per l'intensità e la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro coinvolgente e avventuroso.
Figura centrale della scena musicale milanese e internazionale alternativa, animatore culturale Lele Sacchi conquista il pubblico grazie alla sua ecletticità e al suo gusto raffinato. Con oltre due decenni di carriera, continua a influenzare e ispirare con i suoi set vibranti e dinamici.
Frieda dopo aver lavorato 10 anni anni dietro le quinte del clubbing sta rapidamente conquistando l'attenzione della scena grazie al suo approccio innovativo e alla sua capacità di mescolare generi diversi con grande maestria.


Divieti Estate al Castello 2024