INFO

Vi ricordiamo che per ragioni si sicurezza e di incolumità pubblica, non sarà possibile entrare al concerto con i seguenti oggetti:

- Animali, a prescindere da razza o taglia
- Ombrelli
- Caschi
- Biciclette; skateboard; pattini; overboard

- Bevande alcoliche, indipendentemente dalla gradazione
- Bottiglie di vetro; lattine; borracce in metallo
- Bombolette spray di qualsiasi genere (no a deodoranti, antizanzare e lozioni in questo formato)

- Materiali infiammabili
- Trombette da stadio
- Armi di qualsiasi sorta
- Materiali esplosivi e fuochi d’artificio; fumogeni; razzi di segnalazione
- Coltelli o altri oggetti da punta e/o da taglio
- Sostanze stupefacenti; veleni; sostanze nocive

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Posto a sedere numerato intero  € 20,00 + prevendita
Posto a sedere numerato ridotto € 10,00 + prevendita


Il concerto a cura di Fabius Constable & The HARPbeat Orchestra (già nota col nome di CELTIC HARP ORCHESTRA)

Un viaggio verso terre lontane raccontato dall'orchestra di arpe più famosa al mondo attraverso le contaminazioni del tango argentino, della musica irlandese, barocca ed elettronica in un mix tutto da ascoltare e da ballare.
Lasciatevi trasportare dalle note di DIARI D'OLTREMARE, lo spettacolo di Fabius Constable's Harpbeat Orchestra che è diventato ambasciatore di scambio culturale nel mondo.

In occasione di un anniversario importante - ben vent'anni di viaggi musicali raccontati dalle loro arpe - questo formidabile ensemble si presenta con la veste di HARPBEAT ORCHESTRA che esprime perfettamente TUTTO IL BATTITO DELLE LORO ARPE E DELLE LORO MUSICHE.

Apprezzata per il repertorio assolutamente inedito, raffinato e allo stesso tempo alla portata dell'orecchio di tutti, le esibizioni della Celtic Harp Orchestra - OGGI HARPBEAT ORCHESTRA - hanno il potere di estasiare il pubblico di ogni età, cultura e provenienza sia per l'impatto sonoro e visivo che per l'estrema adattabilità dell'ensemble che permette di "incastonare" l'orchestra all'interno di contesti e location culturali importanti.

Ancora una chicca su questa orchestra che vi lascerà senza parole: musica ed ecosostenibilità, per creare quella nuova linfa necessaria a innescare il processo di sensibilizzazione e coinvolgimento attivo per salvaguardare l’ambiente e reinterpretare il futuro della musica.

Disabili e accompagnatori hanno diritto al prezzo ridotto, per prenotazioni e/o informazioni scrivere a francesca.bazzurini@gmail.com

Divieti Estate al Castello