INFO
  • Quantità 0
  • Totale € 0,00
Legenda



Rassegne collegate

UN’ESTATE ITALIANA 2021 | MAGNOLIA GRAND THEATRE

Dal 04/06/2021 Al 01/09/2021

INFO

LUG12

Black Country, New Road | Magnolia Grand Theatre



Circolo Magnolia & Comcerto Musica
sono orgogliosi di presentare:

Lunedì 12 luglio
Black Country, New Road

--------------------
Sette ragazzi di Cambridge tra il post punk più sperimentale e quello che i più studiati chiamano avant-jazz. Sette ragazzi sorridentissimi che fanno grandissima musica chiedere a Ninja Tune per conferma.

--------------------
TICKETS · 20€ + d.p.
Prevendite disponibili qui:


=================
INFO:
info@circolomagnolia.it
Dove siamo: bit.ly/Dovè_Magnolia

=================
INFO UTILISSIME
Magnolia Estate 2021 vedrà una versione inedita di Magnolia, ovvero la divisione un due aree:  THEATRE, una Live Arena dove godersi gli spettacoli comodamente seduti acquistando il proprio biglietto;
CENTRAL PARK, un Temporary Bar & Bistrot sempre aperto a tutti ad ingresso gratuito.

CONSIGLI PER L'USO
- Si consiglia di presentarsi entro 60 minuti prima dell'inizio spettacoli indicato, per evitare il più possibile assembramenti all’ingresso.
- All'interno della Live Arena troverai tutto quello di cui hai bisogno per goderti al meglio il pre-show: un'area food & drink & relax, dove sarà possibile mangiare e/o bere qualcosa seduti sotto gli alberi accanto al nostro palco. In quest’area non è necessaria la prenotazione del tavolo.
- Se preferisci invece cenare o bere semplicemente qualcosa prima dello show al nostro Central Park la prenotazione è consigliata e si effettua a questo numero 366 5005306 specificando che hai il biglietto dello spettacolo.

SPETTACOLI IN SICUREZZA
L'evento sarà regolato nel rispetto dei protocolli e le misure anticontagio in ottemperanza alle norme e disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
- Le sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale durante l’evento.
- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli
- All’interno della Live Arena sarà obbligatorio l’uso della mascherina.
- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani cui i partecipanti saranno tenuti all’utilizzo in accesso e in uscita da ogni area del concerto.
- Sarà presente personale del servizio d’ordine incaricato di far mantenere le distanze sociali e di far rispettare la segnaletica indicata nell'area del concerto.
- Il personale di servizio fornirà tutte le informazioni possibili volte a far trovare nella maniera migliore il proprio posto.