INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Drast, pseudonimo di Marco De Cesaris, è un cantautore e producer italiano classe 2001, originario di Napoli.

Comincia a pubblicare la sua musica da giovanissimo tra YouTube e SoundCloud e proprio sulla nuvola arancione escono le prima collab con Lil Kvneki, come DEMO1, conosciuto tramite un gruppo Facebook.

Nel febbraio 2019 pubblica con Lil Kvneki il singolo PSICOLOGI // DIPLOMA su YouTube, brano che involontariamente dà  il nome al duo: questo nasce da un’incomprensione, perchè la prima parte del titolo è stata interpretata come il loro nome d’arte, mentre è un riferimento al ritornello il diploma è solo un pezzo di carta / e gli psicologi non curano l’ansia.

Dopo questo primo singolo, i due assumono il nome Psicologi e firmano con Bomba Dischi, procedendo a pubblicare a maggio dello stesso anno il loro primo EP 2001, seguito a ottobre dall’EP doppelganger 1002. L’avventura come duo si rivela di grande successo: pubblicano nel 2020 il loro primo album Millennium Bug, seguito l’anno dopo dalla riedizione Millennium Bug X, mentre nel 2022 è la volta di TRAUMA.

Nel corso della loro attività  girano in tour tutta l’Italia, esibendosi anche in festival internazionali come lo Sziget a Budapest.

Nel frattempo comincia anche a collezionare alcune collaborazioni da solista, sia come cantante, sia come producer: tra gli altri feat, compare nel terzo capitolo di Bloody Vinyl, in X2 di Sick Luke, produce il 64 bars di Blanco, collabora con Silent Bob e Sick Budd per Baci Di Giuda e partecipa a BOTOX di Night Skinny.

A fine 2022 annunciano la pausa dal duo Psicologi per dedicarsi ai rispettivi progetti solisti. Il primo passo di questo nuovo capitolo è Lontanissima, singolo uscito a gennaio 2023.

#wearealcatraz

CONSIGLIAMO L’ACQUISTO DELLA PREVENDITA

I Biglietti acquistati sono nominali e personali (per la tracciabilità è necessario in fase di acquisto compilare tutti i campi relativi a nome cognome, numero di telefono e email).

SI INVITA LA CLIENTELA AD ACCEDERE AL LOCALE IN MANIERA ORDINATA TENENDO IN CONSIDERAZIONE I TEMPI NECESSARI ALLE VERIFICHE DI BIGLIETTI E DOCUMENTI.

SI RICHIEDE DOCUMENTO DI IDENTITA VALIDO ALL’INGRESSO.