INFO

Prevendite online terminate.
Torna a trovarci per scoprire se l'organizzatore mette in vendita nuove disponibilità!

INFO

Reduci dai 3 sold out show di questa estate, i NANOWAR OF STEEL tornano a dicembre con un tour esclusivo, finalmente in piedi e senza distanziamenti, per supportare il nuovo album "Italian Folk Metal" uscito lo scorso 2 luglio  per Napalm Records.

Con il nuovo lavoro “Italian Folk Metal”, ricco di riferimenti al folclore italiano, i NANOWAR OF STEEL mettono il proprio tocco metal ironico sui vari suoni tradizionali del bel paese. Ogni canzone è eseguita in uno stile distinto della musica popolare italiana: i suoni della musica neomelodica di Napoli si scontrano con le potenti chitarre su “Scugnizzi of the Land of Fires” e le fisarmoniche veloci (elemento dominante della mazurka del nord Italia) sono stratificate con assoli di chitarra vorticosi su “La Mazurka del Vecchio che Guarda i Cantieri”.

L’album è un’esperienza di ascolto davvero sfaccettata e un profondo tuffo nelle radici del folclore italiano!

INFO UTILI:
-Posti in piedi
-Ampio parcheggio gratuito
-Non è richiesta alcuna tessera associativa
-Green Pass Obbligatorio

INFO SICUREZZA
All’ingresso verrà scansionato il green pass, provata la febbre e non sarà ammesso l’ingresso di persone con temperatura superiore ai 37,5°C. Come da normativa vigente sarà fornito gel sanificante per le mani e sarà garantita l’aerazione e l’igienizzazione degli ambienti.

TUTTI GLI EVENTI di Druso Bergamo

TUTTE LE DATE di Nanowar of Steel