INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

INFO

Main Room:
SIDNEY CHARLES
STEFANO DI MICELI
IARI SANTI

2nd Room, A.Lab
BEAT ARTISTS
ATJ - Golden Montain - Davide L
Deebesh - Bohn

Negli ultimi anni, pochi dj hanno saputo meritarsi una presenza costante all’Amnesia Milano. Sidney Charles, ospite speciale nel locale milanese sabato 30 marzo 2019, appartiene senza dubbio alcuno a questo ristretto club.

Dj nato mixando hip-hop, soul e funk all’età di soli 15 anni, Sidney Charles ha poi intrapreso una strada che l’ha portato ad alternare e a miscelare house e techno, quando questa scelta non era ancora stata sdoganata e resa quasi la regola, più che un’eccezione. Attivissimo sul fronte discografico, in questi anni il dj tedesco ha sfornato produzioni sia per la sua label di riferimento AVOTRE, sia per altre etichette di pregio quali Hot Creations, SCI+TEC e Moon Harbour. Tra i suoi remix, spicca senza dubbio quello di ‘Natural Blues’ (Moby), realizzato nel 2016. Sabato 30 marzo Sidney Charles è affiancato da Stefano Di Miceli e Iari Santi. Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident dal 2012, suona rimanendo sempre fedele a pochi ma ben chiari concetti: rispetto per il pubblico e amore per la musica elettronica, che in quanto tale non si finisce mai di conoscere. Iari Santi, dj di Big Family, a inizio gennaio ha contribuito con una traccia all’ultima compilation di Shaman Records, il cui motto è “passione, qualità e ritmo”. Elementi imprescindibili, sempre presenti nelle serate di Amnesia Milano.

Sabato 30 marzo 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) si dedica a Beat Artists. In consolle ATJ, Golden Montain, Davide L, Deebesh e Bohn.

C/o Amnesia Milano - via Alfonso Gatto ang. Forlanini - Milano
• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487393988
www.amnesiamilano.com