INFO

Variazione Evento


Il concerto di Alex Britti originariamente previsto per il 26 luglio al Castello Sforzesco è annullato e rinviato al prossimo 7 settembre a causa dell'evento meteorologico straordinario che ha colpito Milano nella notte del 25 luglio e ha creato numerosi disagi anche nell'area del Castello Sforzesco.

In attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza, il Comune, l'organizzazione e l'artista hanno sperato fino all'ultimo di non annullare lo show ma, visto anche l'aggiornamento delle previsioni meteo, la scelta è stata presa a tutela dell'incolumità degli spettatori e dei lavoratori.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data.

Per chi lo desiderasse è possibile fare richiesta di rimborso entro e non oltre la mezzanotte del 20 agosto 2023, esclusivamente rispondendo alla e-mail che abbiamo inviato a tutti gli acquirenti online (titolari dell'ordine di acquisto su Mailticket).

Chi invece ha acquistato con 18 app, riceverà una e-mail a parte con le istruzioni specifiche su come procedere.


Info Evento

 I Settore Numerato  35,00 + prevendita
 II Settore Numerato  € 28,00 + prevendita

Alex Britti Live 2023.

Milano -Accompagnato da Francesco Isola (batteria), Matteo Pezzolet (basso), Davide Sambrotta (tastiere e sequenze), Cassandra De Rosa, Oumy N’Diaye e Deborah Romano (coro), Alex Britti porta in scena un live coinvolgente ed energico frutto di lungo lavoro, anello di congiunzione tra passato e presente della sua storia musicale.

Milano -Il pubblico può lasciarsi conquistare dal sound inconfondibile, dalla leggerezza e dalle sonorità blues e rock che da sempre contraddistinguono il repertorio del chitarrista romano e godersi ogni attimo di questo show in cui Alex Britti rivela entrambe le sue due anime pop e cantautorale.

Un'occasione per ascoltare i nuovi brani Tutti come te e Nuda, ma anche successi del passato come Solo una volta (o tutta la vita), Oggi sono io, La Vasca, 7000 caffè, Lo zingaro felice, Gelido, Baciami (e portami a ballare) solo per citarne alcuni.