INFO

La vendita on-line per questa manifestazione è conclusa

Info Evento

Posto a sedere con prenotazone Gratuita

NON POTEVAMO CHE INCONTRARCI QUI, MIA DANZATRICE
di Davide Rondoni - Coreografia Ornella Sberna

L’arte incontra l’arte in un connubio tra danza, poesia e arte visiva. Un uomo scrive lettere al suo amore. Lei ballerina, lui poeta.... Un amore grande e contraddittorio, appassionato e viscerale. Liberamente tratto dal libro “ Noi, il ritmo” di Davide Rondoni è interpretato dai danzatori OrmarsLab, Coreografia di Ornella Sberna Opere originali proiettate dell’artista Paolo Maggis.

DAVIDE RONDONI poeta e scrittore, ha pubblicato moltissimi volumi di poesia con i quali ha vinto alcuni tra i maggiori premi di poesia. È tradotto in vari Paesi del mondo in volume e rivista.

ORNELLA SBERNA fondatrice e direttrice di Ormarslab . Le sue creazioni  usano il corpo  e il movimento come potenti mezzi di comunicazione che travalicano confini, lingue, culture.

PAOLO MAGGIS è un artista poliedrico italiano conosciuto prevalentemente nell’ambito  della pittura. Il suo lavoro é stato esposto in gallerie private come spazi pubblici e museali in Germania, Italia e Spagna dove risiede dal 2008

COMPAGNIA DANZA ORMARSLAB vanta un ampio repertorio , creato da differenti coreografi del panorama nazionale e internazionale della danza. Il linguaggio di comunicazione coreutica è quello della danza Contemporanea declinata in tutte le sue sfaccettature e possibilità creative.

Ingresso per > di 3 anni